Serata completamete storta per il numero 87. Di ritorno tra i pali giallo-blu in competizione ufficiale esprime l'opposto di quello visto in preparazione. Fermo e visibilmente teso prende gol da ogni parte.
2
Leali Michele
-
s.v.
Dura pochi minuti il ritorno al futsal del laterale di Manerba. Quindi non giudicabile la sua prestazione.
4
Corradi Nicola
-
4,5
Non lo si vedeva cosi giu dalla categoria pulcini, nel lontano 1994. Disattento e ingommato non riesce mai ad anticipare la stagionata punta avversaria.
19
Terzi Mattia
-
4,5
Esordio shock per uno degli ultimi arrivati in casa Polpen. Impaurito e sotto pressione sfodera una prestazione decisamente sotto le aspettative sbagliando numerosi interventi decisivi.
28
Chiarini Fabio
-
5
Insieme ai compagni di reparto prende malissimo le misure alle punte avversarie risultando spesso fuori posto. Una rarità questo tipo di prestazione.
29
Corradi Michele
-
s.v.
Partita troppo tesa per poter esordire.
5
Menegardi Luca
1
5
Oltre ad un bel gol in serpentina la sua partita risulta anonima e senza spunti.
7
Amadori Alex
2
5
Tutti si aspettavano un grande ritorno in campo e invece si è visto quello che non ci aspettava. Realizza due reti ma la prestazione è decisamente sottotono, con troppe azioni personali sempre bloccate dagli ospiti.
23
Capuccini Luca
1
5,5
Sigla una bella rete; sembra l'inizio di una buona serata ed invece con il passare dei minuti viene inghiottito dal caos generale e quando richiamato in causa si perde come il resto della squadra.
32
Conca Matteo
-
4,5
Come per Corradi, era anni che non si assisteva ad una prestazione cosi da parte dell'estroso Conca. Mai un dribbling riuscito, mai un tiro pericoloso e molti appoggi sbagliati gli rendono la partita un incubo.
9
Bergomi Luca
-
5,5
Pochi minuti giocati ma anche lui è apparso abbastanza intimorito dalla prima stagionale.
10
Pezzotti Davide
-
5
Un altro lietissimo ritorno al futsal la cui prestazione però viene "rimandata" alla prossima partita. Parte dalla panchina e appena entra si vede come abbia voglia di incidere sulla partita con un paio di belle conclusioni. Nella ripresa si intestardisce e perde la calma per la situazione complicata e non riesce piu a trovare la retta via.
Il Polpen stecca clamorosamente alla prima stagionale subendo un inaspettato 4-7 contro i milanesi del Crescenzago.
Partita che eppure inizia con il piede giusto per i padroni di casa che si portano in vantaggio con Amadori. Tuttavia il vantaggio dura pochi minuti e dopo una traversa gli ospiti riescono a raggiungere il pari.
Il copione dei primi due gol si ripete anche nelle successive due circostanze.
Partita teneramente in mano ai nostri ragazzi che riescono a portarsi sempre a +1 sugli avversari ma che con troppa facilità, per colpa di disattenzioni personali e aggiungiamo un pò di sfortuna, si fanno raggiungere nelle due seguenti reti di Menegardi e Capuccini. Primo tempo che si chiude cosi sul 3-3.
Inizio ripresa da film horror: Polpen che subisce due reti nei primi 5 minuti; il primo da posizione incredibile che sorprende il disattento Chittò, e il secondo su amnesia difensiva. Da quel momento la partita vede gli ospiti completamente a difesa del risultato con solamente sporadiche ripartenze e nostri a tentare di trovare uno spiraglio nel muro avversario.
Successivamente gli ospiti trovano il 3-6 da calcio piazzato; Amadori replica poco dopo portando il risultato sul 4-6.
Ultimo gol subito su deviazione che spiazza il nostro portiere facendo terminare la partita sul 4-7.
Un risultato amarissimo da digerire, viste le premesse, ma che serve per guardare e lavorare per un futuro decisamente migliore.